Cambia Caso - Un'estensione speciale per Google Chrome
Change Case è un'estensione speciale per il popolare browser Google Chrome. Può modificare la capitalizzazione del testo per vari elementi di testo su un sito web: input, textarea, contenuto modificabile (editor di testo popolari come TinyMCE).
L'applicazione può modificare la capitalizzazione del testo di qualsiasi elemento di testo sul sito web. Tuttavia, la cosa più conveniente per l'utente è avere l'intero sito web aperto nel browser.
Per fare questo, è necessario scegliere un metodo di modifica della capitalizzazione del testo nello strumento. In questo modo, l'utente vedrà tutti gli elementi del sito che possono essere modificati. Dopo di che, sarà necessario scegliere l'elemento che si desidera modificare.
La migliore caratteristica di Change Case è che nessuna modifica viene memorizzata sul dispositivo dell'utente e non ci sono server di terze parti che possono accedere ai dati dell'utente. L'unica cosa che viene salvata sul dispositivo dell'utente è l'elemento selezionato con la capitalizzazione del testo modificata.
A proposito, Change Case è uno strumento speciale per i programmatori: può aggiungere al sito una lista di metodi di programmazione e un elemento per la memorizzazione dei valori.
Change Case è semplice, comodo e sicuro da usare. Quindi è molto adatto per l'uso quotidiano. Ma cosa succede con la politica sulla privacy? Nella sezione Politica sulla privacy, troverai l'intera descrizione di quali dati vengono salvati e come vengono utilizzati.